giovedì 1 dicembre 2011

Benvenuti!!!

Buonasera a tutti!!!
Ho scelto di creare un blog per tenermi impegnata principalmente e soprattutto per condividere la mia più grande passione con tanta gente: La Cucina!
Antipasti, primi, secondi, dolci e chi più ne ha più ne metta! Adoro preparare tante cosine nuove per la mia famiglia e per il mio ragazzo, pasticcio un po' e poi traggo i risultati migliori! Mi piace ricevere consigli e tante idee nuove, quindi se volete potete interagire con me e farmi provare qualche vostra delizia!
Intanto mi presento: Sono Cristina, ho 19 anni, abito a Palermo e adoro i primi, di qualsiasi tipo! Sono fidanzata e spero di poter frequentare quanto prima la facoltà di infermieristica! 
Bene e adesso bando alle ciance e diamo vita a questo blog!!!
Un saluto!

1 commento:

  1. Ciao Cristina, visto che ti piacciono i primi ti consiglio di provare questo
    http://lacuocamafalda.blogspot.com/2011/11/fusilli-al-sugo-di-salsiccia.html
    A presto

    RispondiElimina